Jump Force: in arrivo anche il pirata Trafalgar Law

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ tempo di nuovi personaggi per il roster di Jump Force. Il titolo sviluppato da Bandai Namco, ha già un nutrito numero di combattenti, ma sembra che il roster debba ancora aumentare, e anche di molto. Nel corso del prossimo mese un altro volto noto si unirà agli scontri. Stiamo parlando di Trafalgar Law,  noto pirata della serie di One Piece. Ovviamente per celebrare l’annuncio del personaggio, il publisher giapponese ha condiviso anche alcune immagini che ritraggono Law, mentre esegue alcune sue tecniche caratteristiche. I fan di One Piece, saranno sicuramente contenti, di poter avere un altro personaggio della loro serie preferita all’interno di Jump Force.

Leggi anche:  Hideo Kojima, storia e lavoro di un poliedrico visionario

Uno degli attacchi caratteristici di Trafalgar sarà il Gamma Knife, mossa peculiare, che gli ha dato il nome di “chirurgo della morte”. Inoltre per chi segue la serie animata, già sa che il pirata è a capo della banda Heart, e grazie ai poteri del frutta Ope Ope, è in grado di tagliare qualsiasi oggetto si trovi nel suo raggio di azione. Inoltre, oltre il pirata, entro la fine del 2019, saranno disponibili anche Madara Uchiha e Toshiro Hitsugaya. Tutto rigorosamente gratis per chi possiede il character pass, acquistabile sullo store. Già nei mesi scorsi, Bandai aveva rilasciato molti volti noti all’interno di Jump Force.

Leggi anche:  Pokemon Spada e Scudo: nuovo trailer che presenta strumenti e feature

Majin Bu di Dragon Ball, Katsuki Bakugo e All-Might di My Hero Academia, Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh e Biscuit Krueger da Hunter x Hunter per fare qualche esempio. Siamo sicuri però che il publisher ha ancora tanto da sfornare, d’altronde la lista di personaggi che può coprire con le licenze è ancora molto lunga. I giocatori di Jump Force potranno sicuramente godersi uno dei picchiaduro 3D con uno dei roster più forniti in assoluto. Vi ricordiamo che il titolo è comunque in grado di regalarvi attimi di divertimento, anche non trattandosi di un picchiaduro molto competitivo.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Jump Force, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020