News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente per tutti gli amanti dei Anime e specialmente dei Shonen, Jump Force è uno dei titoli più attesi. Presentato durante lo scorso E3, il titolo si presente come il classico 3D fighter con la differenza di presentare un roster di personaggi classici dei Shonen più amati. Non mancheranno personaggi come Naruto, Goku, Ichigo ed Lufy. Negli ultimi mesi sicuramente il roster si è ampliato a dismisura facendo salire il hype dei fan ancora di più.

Con l’occasione del TGS, Bandai Namco ha deciso di rilasciare un trailer del gioco in quale non solo viene ancora di più ampliato il roster, ma finalmente il gioco ha anche una data ufficiale d’uscita. Jump Force debutterà su Xbox One e PS4 il prossimo Febbraio 2019 ed  prima del suo rilascio ci sarà anche una beta dedicata al titolo (per adesso programmato solo per il Giappone). Per quanto riguarda il roster, ad esso si aggiungono 4 personaggi come Killua (Hunter x Hunter), Kurapika (Hunter x Hunter), Yusuke (YuYu Hakusho) e Toguro (YuYu Hakusho).

Quindi cosa ne pensate di queste nuove aggiunte e specialmente della data di rilascio? Sicuramente il titolo (almeno secondo noi) esce in un periodo a dir poco carico di titoli, ma quasi sicuramente riuscirà a trovare la sua fetta di mercato visto che comunque esso è dedicato ad una certa nicchia di persone. Fateci sapere nei commenti se comprerete Jump Force o meno!

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020