Jump Force – Ichigo Kurosaki di Bleach si unisce alla lotta!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante l’ultimo numero di Weekly Famitsu ci è stata confermata la presenza di Bleach al interno di Jump Force, il recentemente annunciato picchiaduro cross-over tra i personaggi dei manga giapponesi più famosi. Tra i personaggi disponibili ci sarà ovviamente l’iconico Ichigo Kurosaki ma a quanto pare esso non sarà da solo. Infatti anche Rukia Kuichiki e Sosuke Aizen faranno parte del roster di Jump Force.

Famitsu ha anche confermato la presenza di un ulteriore arena di gioco situata a Hong Kong, ma come anche per le altre arene, anche qui avremmo qualche elemento proveniente direttamente dal mondo Shonen, ed infatti in mezzo alla città, troveremo una grossa nave pirata a riempire lo scenario.

Quindi con l’aggiunta di Ichigo, Rukia e Sosuke, i personaggi confermati per adesso salgono a 9 ed essi sono : Goku, Frieza, Sasuke, Naruto, Luffy, Roronoa Zolo, Ichigo, Rukia, Sosuke. Ricordiamo che anche Ryuk e Light Yagami di Death note sono stati confermati anche se essi non saranno utilizzabili come personaggi giocabili.

Per adesso non si sa la data precisa d’uscita di Jump Force se non un generico 2019. Sappiamo che il gioco sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e Windows PC. Per ulteriori informazioni riguardanti Jump Force rimanete sintonizzati su NerdPlanet!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020