News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Outright Games e lo studio di sviluppo inglese, Funsolve, in collaborazione con Sony Pictures, sono lieti di annunciare che Jumanji: Il videogioco è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC Digital. Segui le indicazioni dell’intrepida guida di Nigel e parti per una fantastica avventura in questo nuovo gioco d’azione e avventura 3D, che vede i giocatori vestire i panni dei più grandi eroi di Jumanji, il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar e il Professor Shelly Oberon, mentre si fanno strada combattendo tra orde di predoni mortali e creature pericolose ed esotiche.

Alleati con gli amici nelle modalità online o a schermo condiviso, mentre cerchi i preziosi gioielli di Jumanji affrontando nemici letali per salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa. Raccogli le parti del tabellone di Jumanji nella giungla, evita le trappole letali nelle catacombe sotterranee e combatti tra i vicoli tortuosi della città. Scegli il tuo eroe preferito e usa le sue abilità e armi uniche per sopravvivere al fantastico e imprevedibile mondo di Jumanji. “Finalmente è arrivato il giorno del lancio e non potremmo esserne più felici”, ha dichiarato il CEO di Outright Games, Terry Malham. “Fin dall’inizio del progetto ci siamo impegnati a portare l’epica e divertente avventura dei celebri film nel nostro videogioco e non vediamo l’ora che l’intero mondo possa scoprirlo.”

Leggi anche:  Pokemon Spada e Scudo: Milano si prepara al lancio con un Pikachu gigante

Jumanji: Il videogioco è basato sul noto franchise cinematografico di Sony Pictures iniziato nel 1995 e che ha portato al celebre Jumanji: Benvenuti nella giungla nel 2017, oltre all’atteso seguito che arriverà a dicembre, Jumanji: The Next Level. Il multiplayer online è disponibile al lancio su PC e Xbox One. Nel corso del mese di novembre sarà rilasciata una patch che attiverà le funzionalità online anche per Playstation®4.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020