Jotun: Valhalla Edition gratuito anche tramite GOG.com

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Non solo Steam sta regalando Jotun: Valhalla Edition, ma anche GOG.com si è aggiunta ai festeggiamenti per l’imminente rilascio del nuovo gioco dei Thunder Lotus Games regalando copie DRM Free del loro primo lavoro.

Per aggiungere alla propria libreria virtuale la copia di Jotun, basterà effettuare il log in su GOG e cliccare sul banner in alto. Nel giro di poco tempo, riceverete un’email che conferma l’aggiunta del titolo a quelli disponibili e vi sarà possibile scaricarlo e giocarci.

Questa operazione è volta alla promozione del preordine di Sundered, nuovo titolo dei Thunder Lotus Games dall’aspetto semplicemente spettacolare, che si presenta come un action horror roguelike bidimensionale, quasi un Souls a giudicare dal trailer.

Se siete interessati ai lavori di questi sviluppatori, vi consigliamo quantomeno di dare un’occhiata a Sundered, altrimenti potete comunque approfittarne per ottenere gratuitamente Jotun: Valhalla Edition. Che siate utenti Steam o GOG, questa è un’occasione da non perdere.

Fonte: GOG.com

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020