News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

In questi giorni, Twin Galaxies ha ufficialmente invalidato il record stabilito negli anni 80 da Billy Mitchell e riconfermato da lui stesso nel 1990 al cabinato di Donkey Kong.
Secondo alcuni responsabili, il record sarebbe stato battuto sul cabinato non originale del gioco, venendo manomesso per l’occasione per permettere di ottenere facilmente dei punti aggiuntivi per settare dei nuovi record.

In seguito al record truccato, Twin Galaxies ha bandito Billy Mitchell da qualsiasi altra competizione di Donkey Kong, dichiarando alla compagnia di voler far rimuovere anche il video documentario di: ” The King of Dong “dalle piattaforme digitali.
Billy Mitchell di fronte a questa dichiarazione ha pubblicato un video in cui ha dichiarato che presto pubblicherà delle prove sulla sfida per confermare la sua vittoria e di essere riuscito ad ottenerla in maniera del tutto lecita.


Staremo a vedere nei prossimi giorni se la questione si andrà a concludere in positivo visto i numerosi interessi economici dietro a questa vicenda.
Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci sul nostro sito.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020