In Ghost of Tsushima sarà presente la modalità fotografica

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sicuramente Ghost of Tsushima è stato uno dei titoli, sul palco della conferenza di Sony, più graditi da parte del pubblico.


Dopo essersi mostrato in azione per la prima volta, abbiamo potuto apprendere dalla demo, che il titolo sviluppato da Sucker Punch, gode di un comparto tecnico di primo oridine, tan’è che molti giocatori sono rimasti estasiati da quanto è stato presentato.

In merito a questo titolo, Brian Fleming, il co-fondatore di Sucker Punch ha confermato che Ghost of Tsushima includerà una modalità fotografica, dopotutto il team americano è stato uno dei primi ad integrarla e lo abbiamo visto in: InFamous Second Son.

A tal proposito Fleming ha dichiarato: “L’abbiamo inventato noi il Photo Mode!”.

Inoltre la modalità fotografica è ormai una presenza fissa nelle esclusive Sony è di certo sapere che verrà integrata anche in Ghost of Tsushima non può farci che piacere.
Vi ricordiamo che al momento il titolo è privo di una data di uscita, ma sappiamo che il gioco presenterà dei livelli di difficoltà e che includerà anche l’interfaccia utente a schermo.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020