Il sequel di Alien: Isolation si mostrerà durante questo mese?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente tutti gli appassionati dei giochi horror (o delhorror in generale), si ricorderanno di quella perla uscita ormai nel lontano2014 chiamata Alien: Isolation.

Il gioco dedicato alla saga degli Xenomorphi, riuscì ad conquistarsi il titolo come uno dei migliori Survival Horror di questa generazione, conquistando subito fan e critica. Quindi la richiesta di un seguito ufficiale fu quasi ovvia, vedendo la qualità effettiva del gioco edil numero di vendite più che decente.

Tuttavia, durante questi lunghi anni,oltre i vari rumor, non abbiamo avuto altro di relativamente concreto. Ma nella giornata di ieri, le cose sono ‘’relativamente’’cambiate, grazie ad un Tweet alquanto strano.

Sulla pagina di Alien Anthologypare sia comparso un piccolo indizio riguardante l’effettivo seguito di Isolation.Secondo questo enigmatico tweet, il sequel si chiamerebbe Alien: Blackout e cirivedrà impegnati nei panni di Amanda Ripley. Anche i vari hashtag (#) sembrano indirizzare l’utenza sia verso un’opera videoludica sia verso il seguito effettivo di Isolation, con frasi come #ReadPlayWatch e #AmandaRipley.

Tuttavia, l’hashtag che più sembra aver stuzzicato i fan (e non solo) sarebbe quello dedicato al presunto mese dell’annuncio ovvero #January.

Quindi l’annuncio (almeno da questi primi indizzi) sembra praticamente imminente, e stando alle vecchie notizie, sembrerebbe più che fattibile. Sappiamo già che i ragazzi di Cold Iron Studios stanno lavorando ad un gioco dedicato ad Alien già dallo scorso 2018.

Noi non vediamo l’ora di avere più dettagli su un possibile sequel. Voi invece cosa vi state aspettando daquesto Alien: Blackout? Fatecelo sapere come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020