Mancano pochi mesi all’uscita di Pokémon Sole e Luna ma sappiamo ancora molto poco riguardo ai due giochi. Un trailer è stato da poco rilasciato che conferma che i due giochi sono ambientati nello stesso mondo di Pokémon X e Y. In questo trailer infatti vengono mostrate le vecchie versioni di Dexio e Sina, gli assistenti del professore nella regione di Kalos.
Dexio e Sina assisteranno il giocatore nel loro viaggio donando loro il cubo di Zygarde che aiuterà a sbloccare il misterioso Zygarde. Sembra comunque che altri personaggi dagli scorsi giochi Pokémon faranno la loro apparizione nel nuovo gioco.
In nuovo trailer giapponese (che vi lasciamo in cima all’articolo) sembra esserci anche il Professor Oak che parla con il giocatore riguardo delle “varianti Alola”, nuove versioni di vecchi pokémon che appaiono soltanto nella remota regione di Alola. Per chi non lo ricorda o non lo sapesse (molto male..) il Professor Oak era il professore nei giochi Rosso e Blu ed è stato il primo professore a donare ai giocatori il loro starter nella regione di Kanto. Oak ha fatto la sua apparizione anche in Pokemon Oro e Argento e in Diamante e Perla ma non lo vediamo più da ben 5 anni. Nel nuovo trailer invece possiamo vederlo con i capelli più lunghi, viene però ancora chiamato “Okido”.
Veniamo a sapere però che il personaggio mostrato in realtà non è il professor Oak ma suo cugino Nariya Oak. Sorgono così moltissimi dubbi su quali personaggi storici vedremo nel nuovo gioco dedicato ai Pokémon.
Non dobbiamo far altro che aspettare l’uscita di questo nuovo capitolo prevista per il 18 Novembre.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS