Il produttore di Cuphead ha in mente “qualcosa di epico” per il prossimo gioco

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cuphead è stato senza dubbio uno dei migliori giochi del 2017, che è riuscito ad entrare nei cuori di milioni di appassionati grazie allo stile ricercato, che strizza l’occhio ai cartoni animati degli anni 30.

Lo studio MDHR, i creatori di Cuphead per intenderci, stanno attualmente lavorando ad un’espansione del loro gioco: The Delicious Last Course, che uscirà nel 2019 e introdurrà un nuovo personaggio, Ms. Chalice, insieme a nuove armi, boss e livelli.

La cosa interessante, è che potrebbero essere al lavoro anche su altro, visto che il co-fondatore del team, durante un’intervista ha dichiarato di avere delle idee “piuttosto epiche” per il prossimo gioco.

Non sappiamo se il loro prossimo gioco sarà esclusiva Microsoft, ma noi sinceramente, non vediamo l’ora di vedere a cosa stanno lavorando i ragazzi di MDHR. E visto il successo (tre milioni di copie) Cuphead 2 potrebbe essere realtà.

Fonte: GamingBolt

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020