Il padre di Mario e Luigi è stato trovato da alcuni fan?

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Tempo di lettura: 1 minuto

Sarà difficile da credere ma, come ogni bambino nel mondo reale, anche Mario e Luigi devono avere dei genitori. Questi ultimi non sono mai apparsi nei vari titoli Nintendo, finendo per diventare oggetto di storie e ipotesi. Almeno fino ad oggi.

L’utente Reddit l33tredrocket ha infatti notato, su un vassoio un tempo parte del merchandise legato a Mario, la presenza di un uomo più anziano, ovvero l’ipotetico padre dei due fratelli. Il vassoio mostrerebbe Mario e Luigi in casa, minacciati da un malefico Bowser che sporge da un televisore. Fin qui niente di strano, è la storica rivalità tra i personaggi, ma il dettaglio importante arriva ora.

super-maio

In alto a destra, vicino alla porta, è infatti appeso un quadro raffigurante un uomo anziano, con una salopette e un capello blu, quest’ultimo con le iniziali “SR”. A giudicare dall’immagine, la parentela appare ovvia, anche se non si hanno certezze a riguardo.

Un altro utente ha deciso di realizzare un ritratto del possibile padre dei due fratelli in rosso e verde, riprendendo quello sul vassoio.

padre

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020