“Il fidanzato mi trascura”, petizione per eliminare Fortnite

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Internet è decisamente un posto magico, con migliaia di persone che interagiscono tra loro e si scambiano opinioni e idee ogni giorno. Idee che molte volte però non dovrebbero neanche esistere, come nel caso della petizione per far cancellare il famosissimo Battle Royale della Epic Games, Fortnite.

Noi siamo forti insieme, mettiamo fine a questa storia insieme.

La petizione è nata da alcune ragazze che si sono sentite “tradite” dai loro ragazzi perché non gli riservavano le attenzioni dovute, dato che i loro rispettivi fidanzati passano troppo tempo sul già citato gioco. Chiaramente c’è da dire che questa è una iniziativa semiseria, quasi ironica. Infatti secondo Chloe DePalma l’autrice della  petizione (che ha quasi raggiunto le 2500 firme) Fortnite “Ha fatto il lavaggio del cervello ai loro ragazzi”.

Ma l’altra cosa divertente di questa vicenda sono le testimonianze di molte ragazze su Twitter.

Il romanticismo non è morto. Così ha scritto una ragazza dopo che il suo fidanzato gli ha confidato che era nascosto in un cespuglio su Fortnite apposta per rispondergli. “Sto correndo in giro con una mano e rispondendoti con l’altra”, sono alcuni dei divertenti post delle ragazze.

Le lamentele sul gioco sono perché i ragazzi rispondono sempre tardi alle loro rispettive fidanzate. Insomma, questa storia molto divertente sembra che lasci il tempo che trova. Giocatori di Fortine non preoccupatevi, il gioco non verrà cancellato! (Però magari trovatelo il tempo di rispondere alle vostre ragazze, così non rischiamo).

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020