Il CEO di Take-Two ha anticipato un nuovo capitolo di una famosa serie

News
Matteo Pugliese

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante una recente conferenza, il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha anticipato che uno dei maggiori franchise di 2K tornerà in scena nell’anno fiscale 2019 (quindi nel periodo compreso tra l’1 aprile 2018 e il 31 marzo 2019) rilasciando un nuovo capitolo di una serie molto famosa. Come riportato da Gematsu, la compagnia ha parlato dei risultati fiscali ma anche del proprio futuro e di ciò che possiamo aspettarci nei prossimi anni.

“Detto questo ci aspettiamo che il 2018 sia un anno di guadagni solidi e di ottime entrate garantite dalle attività di Take-Two (nonostante una line-up più leggera del solito), guidate dalle nuove uscite di NBA 2K e WWE 2K e dal nostro robusto catalogo guidato da GTA. Guardando avanti verso l’anno fiscale 2019, ci aspettiamo di far registrare record sia nelle vendite nette che nel denaro guadagnato grazie ai lanci di Red Dead Redemption 2 e un nuovo e molto atteso titolo di uno dei più grandi franchise di 2K”, queste le parole di Zelnick che hanno acceso la nostra curiosità.

Considerando che NBA 2K e WWE 2K erano stati già confermati ufficialmente, il pensiero non può che andare a serie come BioShock o Borderlands. In ogni caso qualcosa di grosso bolle in pentola e ne sapremo sicuramente di più nel corso dell’E3 2017 di Los Angeles del mese prossimo.

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020