I Sony Bend non escludono un possibile nuovo titolo su Syphon Filter

Anteprime
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

I ragazzi di Sony Bend non si sono fatti vedere molto ultimamente, e i loro ultimi lavori sono stati “secondari” rispetto gli altri studi first party di Sony. Le cose in questa generazione sono però cambiate, e fra poco meno di un mese il mondo vedrà il lancio di Days Gone. Ma per chi non lo sapesse, Sony Bend è sempre stata legato ad un marchio particolare, quello di Syphon Filter, che ad oggi i fan chiedono a gran voce un nuovo ritorno.

Sulla questione, è intervenuto il direttore creativo John Garvin, che durante un’intervista ha detto che potrebbe esserci ancora il potenziale per un gioco del genere, che ha alimentato le speranze dei fan con un “Mai dire mai“.

Apprezzo davvero questa domanda, perché mi sono occupato della scrittura e della regia su tutti i giochi Siphon Filter. Adoro il gioco, ma siamo così concentrati su Days Gone che quando il gioco sarà spedito e potrò rilassarmi… ci penserò su. Mai dire mai!

Insomma, sicuramente molti aspettano il ritorno di Syphon Filter (anche di un possibile remake del gioco). I ragazzi dello studio stanno già lavorando ad un nuovo gioco, che sia finalmente ora di ritornare ad impersonare i panni di Gabriel Logan?

Vi piacerebbe un nuovo Syphon Filter?

Fonte: GamingBolt

Altri articoli in Anteprime

Hollow Knight: Silksong Anteprima, ritorno tra le terre degli insetti

Camilla Colombo17 Luglio 2019

Provato Crash Team Racing: Nitro Fueled, quando l’effetto nostalgia funziona

Mario Mancuso27 Maggio 2019

Du Lac & Fey: Dance of Death, la nostra anteprima

Francesco Palmiero4 Marzo 2019

Anthem: impressioni post demo VIP

Alessandro Niro31 Gennaio 2019

Mortal Kombat 11 – Recap della presentazione

Salvo Privitera17 Gennaio 2019

Resident Evil 2 – Le nostre impressioni dalla 1-Shot Demo

Riccardo Cantù13 Gennaio 2019