I Guerrilla Games stanno lavorando ad un titolo non ancora annunciato

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

I Guerrilla Games, creatori di Killzone e dell’ultima nuova IP, Horizon Zero Dawn, stanno lavorando ad un titolo non ancora annunciato. Molti potranno pensare ad un seguito ancora più maestoso della loro ultima IP, ma potrebbe anche trattarsi di un progetto del tutto nuovo.

Lo studio infatti, ha recentemente visto l’arrivo di due nuovi impiegati con un curriculum di tutto rispetto. Il primo è infatti Simon Larouche, che ha già lavorato in passato con Guerrilla e precisamente con Killzone 2. Nel 2009 però Larouche lascia il team first party Sony, per passare poi ad Ubisoft, qui inizia a lavorare su Rainbow Six Siege, fino a nove mesi fa, dove ha poi deciso di tornare con i ragazzi di Guerrilla.

Il secondo arrivo è invece Chris Lee, anch’esso del team Ubisoft di Rainbow Six Siege. Quest’ultimo si è occupato del comparto design dell’online e del multiplayer.

La descrizione di questo misterioso titolo a cui stanno lavorando è stata solamente la seguente: “Secret Game is Secret!”.

Non ci è dato sapere però se questo ‘segretissimo titolo’ sia la componente online del prossimo Horizon Zero Dawn, un nuovo titolo di Killzone o, opzione più eclatante ma meno probabile, una nuova IP completamente nuova.

La terza opzione non è impossibile però, visto che i team first party di Sony si occupano spesso di due progetti alla volta, e visto l’enorme successo dell’ultimo titolo dei Guerrilla che ha permesso loro di espandersi, le possibilità aumentano.

Fonte: VG247

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020