Sul sito Reddit, durante una diretta streaming dedicata al gioco, gli sviluppatori di Respawn Entertaiment hanno confermato che tutti i DLC delle armi per Titanfall 2 saranno gratuiti. Non sappiamo comunque quante saranno le armi disponibili post-lancio.
Questa scelta è stata fatta per evitare che nella modalità multiplayer vengano svantaggiati coloro che decidono di non pagare per i contenuti aggiuntivi. Questa scelta è decisamente da ammirare e non ci dispiacerebbe affatto che fosse intrapresa da tutte le software house.
Per quanto riguarda i Titani che arriveranno dopo il lancio però, non è stato confermato né smentito nulla anche se c’è una buona probabilità che questi DLC saranno a pagamento. Non ci resta altro che attendere nuove informazioni.
Ricordiamo che questo titolo, al contrario del suo predecessore darà importanza anche alla modalità single-player con una campagna che approfondirà il legame che c’è tra l’umano e il suo Titano. Sarà presente inoltre la possibilità di esplorare l’ambiente e di entrare e uscire liberamente dal proprio Titano.
Sicuri che Titanfall 2 sarà un buon titolo che non vediamo l’ora di provare, aspettiamo pazientemente questi pochi giorni che ci separano dalla sua uscita, il gioco sarà infatti disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 28 Ottobre.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS