I ragazzi di Supermassive Games sicuramente in passato hanno creato un bel numero di giochi, ma lo studio viene principalmente ricordato per l’esclusiva Sony Until Dawn. Il gioco horror a scelte multiple fu ormai lanciato nel lontano 2014 riuscendo a farsi piacere sia dai fan che dalla stampa specializzata. Da quel punto in poi, tutti i prodotti di Supermassive Games non hanno più toccato lo stesso successo goduto da Until Dawn. Il motivo principale di questi risultati sicuramente fu anche la scelta di spostarsi sulla creazione di giochi VR (come Until Dawn Rush of Blood) e giochi basati su PlayLink.

Ma a quanto pare i ragazzi di Supermassive hanno deciso di cambiare le carte in tavola e lanciarsi a braccia aperte verso una nuovissima IP. Il nuovo gioco avrà uno stile simile a Until Dawn ed è proprio quello che i fan si aspettano. Il marchio ‘’Shattered State’’ è stato registrato in Europa di recente e a differenza di Until Dawn, che è di proprietà Sony, questo nuovo gioco sembra un gioco tutto fatto dai Supermassive. Quindi molto probabilmente si tratta di un gioco multipiattaforma.

Nei prossimi giorni durante il Gamescom magari ci saranno più dettagli. Magari è questo il gioco di Bandai Namco teaserato nei giorni scorsi sui loro siti. Comunque si scoprirà tutto nei prossimi giorni. Per ulteriori informazioni rimanete sintonizzati su Nerdplanet.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS