Hunt Showdown: il titolo ha una data di uscita per la versione fisica

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Hunt Showdown avrà un nuovo publisher! Oggi Crytek ha annunciato che Koch Media agirà come publisher per le versioni di Hunt Showdown su PlayStation 4 e Xbox One. Koch Media è responsabile sia della distribuzione globale che delle versioni digitali del gioco su queste piattaforme. La partnership estesa è in seguito al successo della distribuzione di Koch Media di Hunt Showdown per PC nel 2019. Crytek continuerà a sviluppare Hunt Showdown e sarà il publisher della versione PC su Steam. Le due società lavoreranno a stretto contatto per offrire la migliore esperienza di gioco possibile su tutte le piattaforme.

Leggi anche:  Cyberpunk 2077, il multiplayer potrebbe giungere dopo il 2021

Oltre a queste notizie, Crytek e Koch Media hanno rivelato che Hunt Showdown sarà disponibile in versione fisica su PlayStation4 e Xbox One il 18 febbraio 2020. “Con Koch che si occupa dell’aspetto editoriale, il nostro team di sviluppo può concentrare l’attenzione sul continuo sviluppo e ottimizzazione di Hunt su piattaforme diverse, insieme alla community”, ha dichiarato Avni Yerli, CEO di Crytek. “Mentre ci concentriamo sullo sviluppo, Koch applicherà la sua vasta esperienza nel campo del publishing digitale e retail, supportando la continua crescita del gioco. Non vediamo l’ora di vedere cosa pensano i giocatori PlayStation e Xbox del gioco e di continuare a portare nuovi contenuti nel prossimo anno “.

“Hunt Showdown è un gioco unico, che tutti noi di Koch Media, che abbiamo già supportato la distribuzione della versione retail PC, ci divertiamo molto a giocare”. Ha aggiunto il CEO di Koch Media, Dr. Klemens Kundratitz. “Il feedback che vediamo dalla community PC e gli elevati standard di qualità del gioco sottolineano la nostra fiducia nel rilascio globale su PS4 e Xbox.” Nel prossimo anno, i giocatori si possono aspettare ancora più contenuti in Hunt Showdown attraverso degli aggiornamenti regolari forniti dal gioco. L’aggiornamento 1.2 porterà team casuali di tre, un tutorial avanzato, nuovi cacciatori leggendari e nuove attrezzature e armi su tutta la linea. I giocatori potranno godere di miglioramenti delle prestazioni del server, correzioni delle prestazioni della CPU client e una serie di altre correzioni di bug generali.

Leggi anche:  Horizon Zero Dawn: il titolo sta per arrivare su PC

Oltre all’aggiornamento 1.2, Hunt Showdown vedrà arrivare aggiornamenti ancora più grandi. Tra questi troviamo il cross-play tra Xbox e PlayStation, una modalità Solo PvE, eventi live, personalizzazione dell’outfit e una nuova mappa.

NerdPlanet consiglia...
e vuoi prenotare Hunt Showdown, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020