Ormai stiamo parlando abbastanza spesso di questo gioco, e come ogni volta, balza fuori qualcosa di diverso e nuovo. Un gioco non potrebbe definirsi un open-world senza un’enorme mappa a fargli da contorno. Probabilmente i ragazzi di Guerrilla Games non hanno preso la cosa per niente alla leggera, tanto che ogni sorta di dubbio che si era sviluppato sulla mappa di Horizon: Zero Dawn pare si sia dissipato, perché la questa risulta essere sconfinata, forse anche più di quanto avessimo mai desiderato, ed è davvero difficile paragonarla ad altri giochi simili. Non ci credete!? Date un occhiate voi stessi.

Possiamo benissimo dedurre l’estensione del mondo di gioco in cui andrà a muoversi Aloy, e la zona che si intravede, per quanto sia già grande di suo, non è che solo un piccolo frammento del mondo totale, e questo confermerebbe il fatto che secondo gli sviluppatori del gioco, in Horizon ci sarà molto da esplorare e a vedere la mappa, sembra proprio che sia cosi.

Certo, non basta solo il fattore esplorazione, questo dev’essere accompagnato da degni contenuti che ci spingano poi a fare queste infinite scarpinate, ma per giudicare questi aspetti dovremo aspettare ancora un po’.
Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn è atteso esclusivamente su PlayStation 4 per il 1 Marzo, data ormai definitiva dato che il gioco già da qualche giorno è entrato ufficialmente in fase Gold.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS