For Honor e Alan Wake gratis su Epic Games Store

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

In questo momento, This War of Mine e Moonlighter sono scaricabili gratuitamente su Epic Games Store. Il giovane store digitale ha comunque già annunciato la prossima coppia di videogiochi che, a partire dalla prossima settimana, saranno riscattabili senza alcun costo sulla piattaforma dei creatori dell’Unreal Engine: For Honor e Alan Wake.

I due giochi che verranno proposti gratuitamente dal 2 al 9 agosto sono due tripla A di indiscusso valore che meritano di essere provati da tutti gli appassionati di videogames. For Honor, l’action game di casa Ubisoft uscito ad inizio 2017 che tutt’oggi continua ad arricchirsi di nuovi contenuti grazie al supporto costante del team di sviluppo è un titolo orientato verso il multiplayer online che darà il meglio di sé giocato in compagnia di amici. Il gioco è stato proposto in forma gratuita un po’ ovunque, adesso anche gli utenti dell’EGS potranno provarlo senza spendere un euro.

Alan Wake propone invece un’esperienza totalmente diversa, il thriller dalle tinte paranormali realizzato dai talentuosi ragazzi di Remedy Entertainment è un titolo single-player vecchia scuola in cui la narrazione la fa da padrona. Il team di sviluppo finlandese, tra l’altro, proprio di recente si è aggiudicato i  diritti di pubblicazione dell’opera, soffiandoli dalle mani di Microsoft.

Leggi anche:  Tetris Effect arriverà anche su PC come esclusiva Epic Games Store

A diversi mesi dal lancio, l’Epic Games Store fatica ancora a far breccia nei cuori dell’utenza PC più coriacea, quella legata indissolubilmente al ben più maturo Steam. Ciononostante, Epic continua a cercare di attrarre un numero sempre maggiore di utenti proponendo svariati titoli gratuiti ed aggiudicandosi diverse esclusive su PC.

Che ne pensate dello store di Epic? Apprezzate la sua politica selvaggia contro Steam ma che risulta particolarmente favorevole per i giocatori e, soprattutto, per i team di sviluppo? Fatecelo sapere nei commenti.

NerdPlanet consiglia...
Rimanendo in casa Remedy… Il nuovo titolo del team finlandese, Control, sta per uscire. Preordinatelo da questo link.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020