Oltre ad essere un titolo molto atteso, Homefront The Revolution si è presto rivelato anche essere pieno di difetti. Tra questi ultimi molti, individuati grazie all’analisi di Digital Foundry, riguardavano il frame rate delle versioni console.
Dambuster Studios si è immediatamente messo al lavoro e, oggi, ha pubblicato la patch 1.08, finalizzata a migliorare il frame rate su Playstation 4 e Xbox One.
Rimuovendo alcune ombre ed effetti, infatti, lo studio ha ottenuto un frame rate stabile, che mostra la sua debolezza soltanto in presenza di molti elementi su schermo. Nonostante questi leggeri sacrifici dal punto di vista visivo, non è stato possibile apportare anche delle modifiche alle risoluzioni, che restano a 900 e 1080p.
In alto alla pagina un video illustrativo dei miglioramenti apportati con la patch.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS