News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

YGGrazil GroupNingbo Inception Media Group hanno rilasciato sul loro canale youtube ufficiale il teaser trailer di Home Sweet Home Episode II, sequel dell’avventura horror in prima persona uscita nel 2017. Il gioco sarà rilasciato per PC attraverso Steam entro la fine del 2019.

Leggi anche:  Vampire: The Masquerade riceverà un altro gioco oltre a Bloodlines 2

La storia di questo sequel avrà come protagonista Tim, un uomo semplice alla ricerca della moglie scomparsa. Il titolo trae forte ispirazione dalla cultura ed il folclore thailandese e proporrà ai giocatori di combattere esseri terrificanti provienti dalle leggende del luogo e risolvere vari enigmi. Il primo capitolo è disponibile anche per PS4 e supporta la realtà virtuale, il che rende l’avventura ancora più immersiva e spaventosa da giocare.

Leggi anche:  Syberia 3 - Sarà distribuito da Ubisoft Italia

Di seguito la sinossi e la descrizione del primo Home Sweet Home: La vita di Tim è drasticamente cambiata da quando sua moglie è scomparsa misteriosamente.  Una notte, dopo aver sofferto per molto tempo, si svegliò in un posto sconosciuto e non al sicuro delle mura della sua casa. Nel tentativo di fuggire da questo posto, è perennemente braccato da uno spirito femminile rancoroso. Può sopravvivere? Questo posto è davvero la sua casa? Si riferisce alla scomparsa di sua moglie? Qualche oscuro segreto sinistro è nascosto all’interno di questa casa che non è più un luogo di felicità come una volta. Primo di una serie di terrificanti giochi horror-stealth in prima persona, Home Sweet Home porta i giocatori in un labirinto oscuro e contorto, dove un miasma di paura riempie l’aria, il terrore sanguina attraverso le crepe nel soffitto e giunge attraverso le assi rotte del pavimento e l’ansia cresce ad ogni passo

Fonte: Gematsu

NerdPlanet consiglia...
Ti interessano altri giochi horror simili a Home Sweet Home? Allora l’ultimo capitolo di Resident Evil è quello che fa per te, clicca qui per acquistare la Gold Edition del terrificante Resident Evil 7

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020