Hitman: Blood Money e Absolution classificati dal PEGI! Remastered in arrivo?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Quando si viene a parlare del genere stealth, molti titoli passano per la testa dei giocatori (specialmente di quelli più stagionati). Una delle saghe più emblematiche di questo genere (ormai sempre più raro) è sicuramente quella di Hitman. L’assassino 47 riuscì a fare subito breccia nei cuori dei fan, ed ogni capitolo risultava meglio del primo. Anche se la saga pian piano è andata verso l’anonimato, grazie al reboot del 2016 essa riuscì a ritornare in forza e far appassionare i fan per l’ennesima volta.

Sembrerebbe però che, oltre l’arrivo imminente di Hitman 2, IO Interactive avrebbe intenzione di riportare sulle console di attuale generazione, altri due titoli emblematici della saga. Di recente, Hitman: Blood Money e Absolution, sono stati classificati per Playstation 4, Xbox One e PC con tanto di data risalente al ormai passato 25 Settembre 2018. Tuttavia, quella data poteva semplicemente trattare un placeholder ed il debutto dei due capitolo potrebbe avvenire nel corso di questi mesi.

Non abbiamo ancora nessuna conferma ufficiale riguardante il possibile arrivo, ma se dobbiamo prendere in considerazione le recenti classificazioni PEGI/ESRB, possiamo sicuramente sperare all’arrivo imminente dei due capitoli. Blood Money tutt’oggi è considerato uno dei migliori capitoli mai creati e avere la possibilità di rigiocarlo sulle console attuali, sarebbe un sogno per gli appassionati. Con Absolution invece non siamo sugli stessi livelli, essendo che il capitolo è un po’ visto dai fan, come la pecora nera della serie. Tuttavia esso risulta un ottimo gioco, che offre accessibilità anche ad un pubblico di neofiti.

Non sappiamo quando questi 2 capitoli potrebbero arrivare, ma per consolarvi, nella attesa potete provare il nuovo capitolo Hitman 2 che sarà disponibile dal prossimo 13 Novembre per PS4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020