News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato nella giornata di oggi il trailer di lancio ufficiale di Hitman 2, in cui figura l’attore di fama internazionale Sean Bean.


Nel nuovo trailer di lancio, il protagonista Bean parla dell’importanza della creatività e della capacità di improvvisazione necessarie per essere veri assassini, mostrando una serie di oggetti apparentemente innocui che potranno essere utilizzati come armi letali in Hitman 2, tra cui: papere di gomma esplosive a radio portatili, da utensili da cucina a costumi da fenicottero, e chi meglio dell’ Agente 47, sa usare questi oggetti meglio di lui ?
Di fatti, il noto assassino  compare alla fine del filmato senza dare nell’occhio con una sorpresa letale per il Sig. Bean.

Bean sarà inoltre protagonista della prima missione Bersaglio eslusivo di HITMAN 2, in cui si calerà nei panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 diventato sicario noto come “L’Immortale” a causa della sua maestria nell’arte di fingersi morto.
L’uscita del Bersaglio elusivo numero 1 con Sean Bean, è prevista per il 20 novembre, a una settimana dal lancio di Hitman 2, previsto per il 13 novembre, e sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

Le missioni Bersaglio elusivo sono contratti unici ad alto rischio.
Tutti i giocatori potranno cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma con un solo tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.
Quando il Bersaglio elusivo numero 1 diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba/ Sean Bean, prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami.
 

Hitman 2 includerà nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.Inoltre introdurrà anche dei nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.


Oltre ad includere una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma.
Qui i giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

 L’accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota HITMAN 2 presso Gamestop.

 Hitman 2 sarà disponibile per: PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 novembre 2018.

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020