Dall’annuncio di Death Stranding ad ora, si è sempre continuato a parlare molto del titolo, nonostante le informazioni in nostro possesso siano alquanto limitate. Ogni voce di corridoio e notizia sbiadita sul gioco è infatti uno dei modi principali per scoprire qualche dettaglio nascosto e, sopratutto, una data di lancio.
Molte voci vedevano l’arrivo di Death Stranding nel 2019, una teoria supportata da moltissimi come veritiera, ma di recente è intervenuto Kojima sulla questione, che ha destabilizzato tutti coloro che davano per certo l’arrivo del gioco quest’anno.
Kojima su Twitter ha pubblicizzato un film con protagonista Mads Mikkelsen (presente a sua volta in Death Stranding).
Nel tweet in questione è intervenuto poi Joe Penna, regista del film in questione, che ha chiesto a Kojima quando avrebbe potuto giocare con Death Stranding.
“Ci vorrà un po’, ma nel frattempo io spero che tutti apprezzino il film.”
Nonostante la notizia non sembra essere delle migliori per tutti coloro che aspettano il gioco (noi di NerdPlanet compresi, ndr) ci teniamo a sottolineare che Kojima è un vero e proprio maestro del marketing e nel far parlare di se. Visto che lo stesso game designer aveva affermato che il gioco uscirà nell’anno in cui è ambientato Akira, il 2019.
Che ne pensate di questa notizia? Pensavate pure voi che Death Stranding sarebbe uscito nel 2019? O credete che verrà lanciato nel 2020?
Fonte: SegmentNext
Facebook
Twitter
YouTube
RSS