Annunciato da Blizzard lo sviluppo di un nuovo eroe per Heroes of the Storm. Messo in mostra tramite un video, ad aggiungersi al roster sarà Valeera, l’elfo del sangue del mondo di Warcraft. Da oggi sarà disponibile testarla tramite PTR (Public Test Realm) prima dell’inclusione ufficiale.

A giudicare dal video, si può assumere che farà parte della classe degli assassini. Le varie abilità a disposizione, elencate nelle note della patch e punto focale del video, le permettono movimenti veloci e nascosti e una mobilità elevata e molto pericolosa. Mostrate anche le diverse skin che saranno disponibili per Valeera.
Oltre all’attenzione posta sul nuovo eroe, il video ci mostra nuove skin per Li-Ming e Samuro, rispettivamente in versione Lunar e Monkey King, entrambe con abilità a tema con la skin. Presenti anche nuovi mezzi di trasporto: Felsaber, la Nuvola Nimbus e il Lunar e Golden Rooster.

Il Golden Rooster sarà ottenibile sono tramite gold mentre il Lunar Rooster sarà la ricompensa per l’evento Lunar Festival. All’inizio di ogni match di Heroes of the Storm, tra il 24 gennaio e il 14 febbraio, i giocatori parteciperanno alla Rooster Race, con premio di 200 gold per la prima partecipazione.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS