News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Annunciato da Blizzard lo sviluppo di un nuovo eroe per Heroes of the Storm. Messo in mostra tramite un video, ad aggiungersi al roster sarà Valeera, l’elfo del sangue del mondo di Warcraft. Da oggi sarà disponibile testarla tramite PTR (Public Test Realm) prima dell’inclusione ufficiale.

Heroes of the Storm Valeera

A giudicare dal video, si può assumere che farà parte della classe degli assassini. Le varie abilità a disposizione, elencate nelle note della patch e punto focale del video, le permettono movimenti veloci e nascosti e una mobilità elevata e molto pericolosa. Mostrate anche le diverse skin che saranno disponibili per Valeera.

Oltre all’attenzione posta sul nuovo eroe, il video ci mostra nuove skin per Li-Ming e Samuro, rispettivamente in versione Lunar e Monkey King, entrambe con abilità a tema con la skin. Presenti anche nuovi mezzi di trasporto: Felsaber, la Nuvola Nimbus e il Lunar e Golden Rooster.

Heroes of the Storm Rooster

Il Golden Rooster sarà ottenibile sono tramite gold mentre il Lunar Rooster sarà la ricompensa per l’evento Lunar Festival. All’inizio di ogni match di Heroes of the Storm, tra il 24 gennaio e il 14 febbraio, i giocatori parteciperanno alla Rooster Race, con premio di 200 gold per la prima partecipazione.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020