News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, durante la sua prima uscita, Hellblade: Senua’s Sacrifice si dimostrò come uno dei giochi più emblematici  di questa generazione.

Il lavoro e la dedizione investita nel progetto dai ragazzi di Ninja Theory, sono riusciti a creare un opera quasi unica nel suo genere, facendoci sperimentare sensazioni come mai prima d’ora. Il gioco riesce nella sua interezza a mantenere dei standard alti sotto tutti i punti di vista, incluso il suo comparto tecnico a dir poco fenomenale.

Ma andando proprio a parlare di questo argomento e collegandoci alla odierna uscita del titolo su Nintendo Switch, molte persone si sono chieste (giustamente) se l’ibrida di casa Nintendo riuscirà a reggere Hellblade.

Grazie ad un video comparativo tra la versione PS4 e quella per Nintendo Switch, abbiamo potuto testimoniare all’ennesimo lavoro impeccabile. Le due versione sembrano a tratti quasi identiche ed la console di Nintendo sembra comportarsi in maniera egregia, senza castrare più di tanto il titolo.

In calice alla notizia vi metteremo il video comparativo in questione così da poter “testimoniare” con i vostri occhi il tutto. Ovviamente, come sempre, fateci sapere le vostre opinioni a riguardo dell’argomento!

Vi ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice è ufficialmente disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4, PC ed Xbox One (gratis su Xbox Game Pass).

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020