News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche se il periodo delle feste e dei regali non è ancora ufficialmente cominciato, sembrerebbe che i ragazzi di Ninja Theory e 505 Games si preparano già per le feste natalizie. Nella giornata odierna siamo venuti a conoscenza del fatto che il tanto apprezzato Hellblade: Senua’s Sacrifice riceverà finalmente la tanto attesa versione fisica. La versione retail arriverà nei negozi il prossimo 4 Dicembre e sarà venduta ad un prezzo budget di 29.99$. Un ottimo modo per recuperare questa perla.

Per chi non conoscesse esattamente di cosa tratti il gioco, Hellblade è un viaggio attraverso la psiche di una ragazza vichinga disturbata. Il gioco è riuscito a ricevere diversi premi durante lo scorso BAFTA Games Awards e si è impossessato anche di vari premi al Games Awards 2017. Sicuramente per chi non ha avuto a che fare con questa magnifica esperienza, adesso è il momento migliore.

Potrebbe arrivare in un futuro prossimo anche una collector edition dedicata, stando a quanto affermato dai Ninja Theory, ma per adesso non c’è una vera e propria intenzione nel farlo.

Vi ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice è già disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One. Voi recupererete la versione fisica o avete già quella digitale?

 

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020