News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo quasi dieci anni di esclusività sulle console PlayStation, è stata finalmente rilasciata la versione PC di Heavy Rain sull’Epic Games Store. Si tratta di un interactive drama sviluppato dalla software house francese Quantic Dream che, all’epoca del suo rilascio, ottenne un grande successo di critica e pubblico rivelandosi come un’avvincente commistione tra cinema e videogioco e, di fatto, dando vita ad un nuovo genere videoludico.


Heavy Rain per PC viene proposto al prezzo di 19,99€, una cifra budget giustificata dall’anzianità dell’opera. Qualora doveste essere dubbiosi sull’investimento, sappiate che potrete provare una demo gratuita per farvi un’idea sul gioco. Vi lasciamo alla sinossi ufficiale tratta dall’Epic Games Store:

Gioca con quattro diversi personaggi in questo thriller psicologico carico di tensione. Scegli attentamente la tua prossima mossa, perché ogni decisione può avere conseguenze fatali.
La caccia al killer noto come “l’Assassino dell’Origami”, nome che deriva dagli origami ritrovati sulle scene del crimine, si svolge nell’arco di quattro giorni pieni di mistero e suspense.

Ciascuno dei quattro personaggi segue il proprio istinto e le proprie ragioni. Guidando le loro azioni, dovrai impedire che il killer mieta nuove vittime. Il finale di questa storia dipende solo da te…

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020