Hearthstone – Nuovi nerf in arrivo per il Druido, Guerriero, Sciamano e Murloc

CardGame
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Tramite il sito ufficiale di Hearthstone, Blizzard ha pubblicato una lista di carte in procinto di essere deponteziate, con l’obbiettivo di rendere più vario il meta.

Tra i nerf previsti ci sono ben tre carte appartenenti al set base, Innervazione per il Druido, Ascia Ardente per il Guerriero e Maleficio per lo Sciamano, oltre a Condottiero Murloc del set Classico e Diffusione della Piaga di Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

Hearthstone Nerf

Innervazione passerà da generare due mana a generarne uno solo, per evitare partenze incontrollabili del Druido, Ascia Ardente costerà tre mana, per rallentare Pirate Warrior ma si finirà con l’indebolire anche tutte le build di controllo, e Maleficio passerà a quattro mana, rendendo quasi inutilizzabile una delle carte più utili in build di controllo.

Le modifiche di Condottiero Murloc, che non darà più bonus in salute, e Diffusione della Piaga, che costerà sei mana, sono invece più mirate e renderanno i mazzi Murloc meno resistenti e e il Druido in generale meno frustrante da affrontare. Potete leggere le note della patch seguendo il link al sito ufficiale e ricordate che le carte nerfate saranno disincantabili per il loro pieno valore di Polvere Arcana.

Fonte

Altri articoli in CardGame

Yu-Gi-Oh: due eventi dedicati alle carte del nuovo formato Speed Duel

Giuseppe Licciardi2 Settembre 2019

CD Projekt Red & Gwent: I vincitori dell’open di Maggio

Carmen Graziano21 Maggio 2018

Magic: The Gathering festeggia il 25° anniversario tornando alle origini

Carmen Graziano27 Aprile 2018

Open House di Magic: the Gathering

Redazione11 Aprile 2018

Pokémon Sole e Luna: in arrivo la nuova espansione Apocalisse di Luce

Francesco Damiani30 Marzo 2018

Guardiamo da vicino i Planeswalker Deck Rivali di Ixalan

Alessandro d'Amito28 Gennaio 2018