News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Koch Media ha annunciato nella data di oggi, la data di uscita del nuovo capitolo di Harvest Moon Mad Dash. Il titolo uscirà in versione digitale per Playstation 4 e Nintendo Switch il 29 Ottobre.  In cima alla notizia potete trovare il trailer di lancio completo. A voi il comunicato ufficiale.Gioca in single player o divertiti con i tuoi amici! Pesca e raccogli mentre porti a termine gli obiettivi di ogni giornata per completare ogni livello! Il tutto potrà sembrarti semplice all’inizio, ma le cose cambieranno man mano che avanzerai nel gioco!

Leggi anche:  Playstation 5: arriverà a Natale 2020, con un nuovo controller

Hai mai provato a coltivare qualcosa mentre la lava fusa minaccia il tuo raccolto?! Molti ostacoli ti attenderanno mentre tu e i tuoi amici completerete ciascun livello per ricostruire il faro dismesso!

Caratteristiche chiave:
·        Un’azione frenetica significa che le decisioni rapide sono fondamentali!
·        L’incredibile modalità multiplayer richiede una comunicazione mirata per raggiungere il successo!
·        Immergiti in livelli entusiasmanti in spiaggia, nell’Underworld o nello Skyworld!
·        Usa i poteri Harvest Sprite per sbloccare abilità di supporto speciali!

A proposito di Harvest Moon, il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie.

Leggi anche:  Xbox Game Pass: The Outer Worlds ed altri 6 titoli si uniranno alla libreria

Ovviamente si è sempre trattato di un titolo di nicchia, soprattutto nel mercato occidentale. Titoli del genere hanno sempre difficoltà a fare grande successo. Ma c’è da dire che la saga è da sempre marchio di qualità. Sopratutto in mercato di titoli gestionali, cosi ampio come quello odierno. Voi avete mai giocato ad un titolo della serie? O state aspettando Harvest Moon Mad Dash?

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il capitolo già uscito, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020