Harry Potter Wizards Unite: al via domani l’evento di Halloween

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Non sono finiti i contenuti del secondo titolo sviluppato da Niantic, Harry Potter Wizards Unite è infatti pronto per ricevere un nuovo aggiornamento. Il titolo sviluppato dalla casa che ha dato luce a Pokemon GO, sta tenendo al passo anche il secondo titolo dedicato al mago più famoso del mondo. In questo nuovo aggiornamento si darà il via al Mese delle Arti Oscure. Domani infatti inizierà l’evento di Halloween. Tirate fuori l’agenda quindi e segnate tutto quello che ci sarà da fare durante questo mese. Le attività e gli obiettivi che Niantic ha preparato sono tantissimi.

Leggi anche:  Fortnite: ottenere 115 V-Buck gratis il 6 ottobre a Tavolaccia e Vallarguta

Questo  per certificare ancora una volta, la passione che si ha nei confronti di questo titolo, anche se ha avuto meno successo. Gli eventi disponibili saranno i seguenti:

  • Evento brillante “Forze di combattimento” (parte 1: 8-14 ottobre): una nuova missione incentrata sul terrificante Mangiamorte brillante e un fuggitivo di Azkaban.
  • Community Day di ottobre (19 ottobre): aspettatevi ancora più creature inquietanti perché vampiri, lupi mannari e fate mordaci compariranno più spesso all’interno del gioco.
  • Evento brillante “Forze di combattimento” (parte 2: 22-28 ottobre): una nuova missione inquietante con protagonisti Sirius Black brillante e un Dissennatore.
  • Missione esclusiva di Halloween (31 ottobre): preparatevi per l’emozionante ed esclusiva sfida magica Camera della Fortezza a tema “Arti Oscure” e per una missione con ricompense a tempo limitato.

Ovviamente vi incitiamo a rientrare nel titolo se lo avete lasciato. Questo evento potrebbe rimpolpare di molto le file dei giocatori di questo piccolo capolavoro per mobile.

Leggi anche:  Call of Duty: Mobile raggiunge 35 milioni di download in 3 giorni

Harry Potter Wizards Unite ha infatti avuto un debutto molto sottotono. Ovviamente dovuto ad una differenza di fanbase rispetto a quella dei Pokemon. La cosa che però è certa, è che il titolo ha tanto da dire. Anche essendo un gioco mobile presenta infatti delle meccaniche molto interessanti. Le meccaniche sono molto più complesse di quelle di Pokemon GO,e. sicuramente ha bisogno di più attenzione da parte del giocatore.

NerdPlanet consiglia...
Se siete interessati a Death Stranding, potete acquistarlo cliccando qui

Altri articoli in News

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020