News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Microsoft ha annunciato una nuova sessione di open beta per Halo Wars 2, solo che non proveremo il solito RTS (Real Time Strategy) bensì la variante Blitz. Prevista dal 20 al 30 gennaio, questa nuova modalità punta ad aggiungere diversità al gioco introducendo la presenza di carte.

Mentre avremo il controllo su truppe e mezzi come nella normale modalità di gioco di Halo Wars 2, Blitz permetterà ai giocatori di creare mazzi di carte con unità giocabili e effetti sulla battaglia. La beta permetterà di provare questa nuova modalità, più dipendente dal caso e potenzialmente dipendente dalle microtransazioni, in multiplayer 1v1, 2v2 e 3v3 sulla mappa Proving Grounds.

halo wars 2 blitz

Come accade spesso per le beta, non saranno salvati progressi su Halo Wars 2 per i vari giocatori. Durante la prova della modalità Blitz verrà offerto gratuitamente un pacchetto di carte casuali e ne sarà regalato un secondo una volta completato il primo match, così da testare anche la voglia e le capacità di deckbuilding dei giocatori.

halo wars 2 blitz

Halo Wars 2 sarà disponibile il 21 febbraio 2017 su PC Windows, tramite Windows Store, e su Xbox One. Preordinando una copia digitale del gioco tramite lo store ufficiale, si avrà accesso alla funzionalità Xbox Play Anywhere che permetterà ai giocatori di condividere il videogioco e i progressi sia su Xbox One che su PC.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020