Halo Reach: Una prima beta su PC si svolgerà durante la prossima settimana

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo anni ed anni di assenza ingiustificata, la serie di Halo si prepara a tornare (di prepotenza) sui Personal Computer. In attesa del futuro Halo Infinite, Microsoft e 343 Industries avrebbero deciso di preparare al meglio l’utenza PC, dando possibilità a loro di recuperare ogni singolo capitolo (tranne il 5) della saga. Proprio per questo, ecco che qualche mese fa, Major Nelson annuncio l’imminente arrivo di The Master Chief Collection sulle piattaforme PC. Anche se in questi mese le tracce del titolo si sono un po’ perse, dalla prossima settimana le cose tenderanno a cambiare.

Stando ad un posto sul blog ufficiale di Halowaypoint, una primissima beta dedicata a Halo Reach sarà disponibile dalla prossima settimana su PC. Una notizia alquanto ottimo per i vari fan della saga, essendo che finalmente potranno buttarsi (anche se in maniera limitata) nel mondo di Halo.

Non sappiamo ancora quanto durerà la beta in se e ne tanto meno se essa arriverà anche su Xbox One. Tutto quello che sappiamo fin ora è che quasi sicuramente, essa sarà disponibile dalla prossima settimana.

Stando a 343 Industries, questa beta servirà per capire se effettivamente il lavoro svolto sulla versione PC potrebbe essere migliorato o si presenta già a buon punto. Ci tocca quindi aspettare la prossima settimana per trovare una risposta al quesito dei 343. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo imminente beta, come sempre, nella sezione dei commenti. Vi ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection arriverà su PC nel corso di questo 2019!

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020