Dopo anni ed anni di assenza ingiustificata, la serie di Halo si prepara a tornare (di prepotenza) sui Personal Computer. In attesa del futuro Halo Infinite, Microsoft e 343 Industries avrebbero deciso di preparare al meglio l’utenza PC, dando possibilità a loro di recuperare ogni singolo capitolo (tranne il 5) della saga. Proprio per questo, ecco che qualche mese fa, Major Nelson annuncio l’imminente arrivo di The Master Chief Collection sulle piattaforme PC. Anche se in questi mese le tracce del titolo si sono un po’ perse, dalla prossima settimana le cose tenderanno a cambiare.

Stando ad un posto sul blog ufficiale di Halowaypoint, una primissima beta dedicata a Halo Reach sarà disponibile dalla prossima settimana su PC. Una notizia alquanto ottimo per i vari fan della saga, essendo che finalmente potranno buttarsi (anche se in maniera limitata) nel mondo di Halo.
Non sappiamo ancora quanto durerà la beta in se e ne tanto meno se essa arriverà anche su Xbox One. Tutto quello che sappiamo fin ora è che quasi sicuramente, essa sarà disponibile dalla prossima settimana.

Stando a 343 Industries, questa beta servirà per capire se effettivamente il lavoro svolto sulla versione PC potrebbe essere migliorato o si presenta già a buon punto. Ci tocca quindi aspettare la prossima settimana per trovare una risposta al quesito dei 343. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo imminente beta, come sempre, nella sezione dei commenti. Vi ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection arriverà su PC nel corso di questo 2019!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS