Halo Infinite non si vedrà durante l’evento X018 di Microsoft

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il teaser trailer rilasciato durante la conferenza Microsoft dell’ormai passato E3, molti fan della saga di Halo non vedono l’ora di scoprire più dettagli sul titolo. Purtroppo, oltre al fatto che sarà un sequel diretto di Halo 5, Microsoft e 343 Industries non hanno fatto sapere nient’altro riguardante il titolo. Con l’arrivo del prossimo evento Microsoft dedicato alla console di casa, molti si aspettano una qualsivoglia notizia su Halo. Ma a quanto pare, se siete fan del titolo, vi conviene accantonare queste speranze, perché durante il X018, Halo non ci sarà.

La mancata assenza del titolo fu confermata attraverso Twitter dal Community Directro di 343 Industries, Brian Jarrard. Esso, in una risposta verso un fan, ha fatto capire, che per il momento non ci saranno notizie o dettagli riguardanti Halo: Infinite. Quindi con questa risposta siamo sicuri che durante l’evento, la compagnia sarà assente e stando a Jarrard, essa non saprebbe neanche quando rilasciare futuri dettagli sul nuovo Halo.

Una notizia decisamente brutta per chi aspetta con ansia il prossimo capitolo della saga di Master Chief. A quanto pare dovremmo ancora aspettare un bel po’ prima di vedere o almeno capire in che direzione andrà la saga e quali migliorie essa riceverà.

Vi ricordiamo che Halo: Infinite è attualmente in sviluppo come esclusiva Microsoft e forse vedrà la luce il prossimo anno. Per chi invece vuole sperimentare le vecchie vicende di Master Chief, grazie al Game Pass, potrete trovare tutti i capitoli principali di Halo.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020