Halo Infinite – L’E3 2020 risulterà “emblematico” per il nuovo gioco

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come vi abbiamo già riportato in svariate notizie, l’E3 di quest’anno si è dimostrato abbastanza fiacco sotto il punto di vista dei contenuti. La fiera losangelina, ancora una volta, non è riuscita dare vita ad uno spettacolo degno, lasciando gran parte dei giocatori, con l’amaro in bocca. Molti titoli sono stati presentati con delle cinematic, lasciandoci capire poco e niente di essi. Tanti altri ancora invece, avrebbero deciso di “rimandare” l’appuntamento al prossimo anno, lasciandoci in attesa di nuovi dettagli.

Tra questi progetti, si potrebbe contare anche Halo Infinite tranquilamente. Infatti, il prossimo capitolo della saga dei 343 Industries, anche se è riuscito a “mostrarsi” durante l’ultima conferenza, non ha convinto la gente del tutto. Non possiamo sicuramente negare il fatto che, quel poco che abbiamo visto è stato impressionante, ma purtroppo non è bastato per colmare le lagune. Tuttavia, dietro questa “strana” scelta di mostrare relativamente niente, c’è stata una “strategia” ben pensata. Stando al direttore di 343 Chris Lee, il tutto è servito per creare delle aspettative per il prossimo E3.

Durante l’edizione del 2020 infatti, il gioco cercherà di fare scintille, facendosi vedere in tutto il suo splendore. Secondo Lee, questa “strategia” è stata pensata ad-hoc per creare hype ma nello stesso tempo dare qualcosa al pubblico. I 343, fino a quel momento, cercheranno di rimanere più avvolti nel mistero, così da rendere l’attesa molto più trepidante. Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Chris Lee?

Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti. Vi ricordiamoc he Halo Infinite uscirà il prossimo 2020 come esclusiva di lancio per Xbox Scarlett, ma anche per Xbox One e PC!

Altri articoli in News

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, ecco la data e il reveal trailer

Giuseppe Licciardi27 Agosto 2020