Halo Infinite: Il gioco riceverà svariate beta su PC ed Xbox One

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come vi abbiamo già riportato in svariate news, l’Electronic Expo Entertainment di questo 2019 non è riuscito a fare particolari scintille. L’evento in se, si è presentato più debole del dovuto, lasciandoci spesso capire che la transazione delle gen è praticamente alle porte. Tuttavia, anche in mezzo alla marea di delusioni, è innegabile il fatto che, qualche piccola pelra l’abbiamo trovata. Sicuramente tra tutte le conferenza, quella più colma di sorprese, è stata la conferenza Microsoft. Il colosso di Redmond, ancora una volta è riuscito ad impressionare il pubblico in sala.

Oltre alle varie produzioni Third Party, anche qualche opera “esclusiva” è riuscita a trovare il proprio spazio sui palchi di Los Angeles. Sicuramente, l’opera che più è riuscita a far saltare dalla sedia i fan di Microsoft è stata Halo Infinite. Il gioco, dopo 1 anno dal suo annuncio iniziale, si è palesato con una primissima sezione in CGI creata con il motore del gioco. Sicuramente una “piccola” gratificazione per i fan in attesa di dettagli più concreti.

Tuttavia, se non siete ancora convinti da queste prime immagini, Microsoft avrebbe intenzione di “convincervi” in maniera diretta, facendovi provare il gioco. Stando a delle recente notizie, 343 Industries avrebbe intenzione di rilasciare svariate Beta per far provare il gioco ai fan.

Esse arriveranno inizialmente su Xbox One, seguite poi dalla controparti PC. Non sappiamo ancora quando questi primissimi test verranno avviati, ma sappiamo che il 2020 sarà l’anno di Halo. Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovissimi dettagli! Vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà durante il periodo pre-natalizio del 2020 e sarà un esclusiva Microsoft Xbox One, Scarlett e Windows 10.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020