Hajime Tabata ringrazia il suo team prima del lancio di Final Fantasy XV

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai ci siamo, non mancano nemmeno 24 ore e Final Fantasy XV sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo. A poche ore dal grande giorno Hajime Tabata, ha scritto un messaggio di ringraziamento in particolare al suo team che ha reso possibile la realizzazione del gioco nel migliore dei modi. Queste le parole del game director pronunciate nel corso del livestream trasmesso nella giornata di ieri:

“Mancano solo due giorni al lancio. Per arrivare così lontano abbiamo dovuto superare tanti ostacoli. Grazie alla fermezza dei miei colleghi ho potuto lavorare a questo progetto senza mai avere il benché minimo rimpianto.

Siamo stati in grado di raggiungere risultati che eccedono di molto le nostre capacità personali, questo grazie ai miei colleghi, ai collaboratori, ai partner e a tutti i fan. È questo il mio “FF15” Team. Questo team è il mio orgoglio.

Celebriamo il lancio del gioco insieme a tutte le persone che hanno lavorato al progetto. Celebriamo questo 29 novembre con tutti i collaboratori, i partner e i fan. Non vedo l’ora di incontrare tutti quelli che verranno da Yodobashi Akiba alle 8:16 del giorno di lancio.

Per quelli che sfortunatamente non potranno venire, be’, incontriamoci attraverso il nostro gioco. Un’ultima cosa.
Mi rattrista non poter essere presente nell’ultimo Active Time Report prima del lancio. Ma questo non è l’ultimo ATR, giusto? Facciamo un ultimo speciale dopo l’uscita del gioco!”

Le parole di Hajime Tabata sono dunque piene di soddisfazione e orgoglio e noi non vediamo l’ora di vedere il risultato di tanti anni di lavoro, manca ormai pochissimo!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020