Come ringraziamento a tutti i fan che hanno partecipato alla closed beta di Gwent: The Witcher Card Game, il developer polacco CD Projekt Red sta regalando ai giocatori una copia gratuita di The Witcher 2 attraverso la piattaforma GOG.

Il regalo sarà particolarmente gradito a coloro che non hanno mai giocato questo bellissimo capitolo della saga di Geralt di Rivia, ma sarà anche un’ottima opportunità per poter rivivere quelle avventure anche per chi le ha già affrontate in passato.
Per ricevere la vostra copia omaggio del gioco in formato digitale (e ricordiamo nella versione PC) non dovrete far altro che accedere a GOG (a questo indirizzo), con lo stesso account che è stato utilizzato per partecipare alla beta di Gwent: The Witcher Card Game, e seguire le istruzioni che compariranno sullo schermo. Siate rapidi, perché il codice scadrà il 29 maggio.

Ovviamente non specifichiamo nemmeno che si tratta di un grande regalo perché, nonostante ormai si parli soltanto del terzo capitolo della serie, anche il secondo The Witcher è un grande gioco di ruolo. Approfittatene e non ve ne pentirete!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS