News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano un evento festivo su GWENT, portando tavoliere, sfide e ricompense ispirate al Natale oltre a offerte nel negozio di gioco su PC e iOS. L’evento invernale, che inizia oggi e durerà fino al 9 gennaio 2020, introduce un tavoliere invernale e il titolo “Viandante del Solstizio d’Inverno”. Questo nuovo tavoliere porta con sè l’opportunità di vincere premi speciali distruggendo pupazzi di neve posseduti che compariranno casualmente sul campo di battaglia.

Leggi anche:  Xbox Series X cercherà di eliminare il tempo di caricamento

I regali includono dorso, risorse, bordi e avatar, oltre alla possibilità di ottenere un oggetto ultra raro. Inoltre, fino al 2 gennaio, i giocatori possono prendere parte alla Sfida di Yule, scegliendo di supportare un lato: Santa Crach o Wraith di Yule. Completando sfide e missioni specifiche durante l’evento, i giocatori riceveranno punti ricompensa, che verranno attribuiti ai partecipanti una volta che la sfida sarà terminata, in base a quale fazioni ne uscirà vittoriosa. Il negozio sarà aggiornato con offerte a tempo limitato. Tra queste, figurano bundle contenenti Barili Premium Epici, Frammenti specchio, ornamenti a tema e molto altro.

Leggi anche:  Natale 2019: i regali da mettere sotto l'albero per le feste!

Anche se il titolo non gode più del supporto per PS4 e Xbox One, la versione per PC e per dispositivi mobile viene sempre aggiornata. Questo ci dice sicuramente tanto sul fatto che titoli di questo genere sono apprezzati molto di più dai giocatori pc, ma sopratutto giocarci in mobilità è sempre un plus. Di fatti basta vedere anche la controparte Blizzard, Heartstone. Il suo mercato è prevalentemente su PC. Detto questo, il titolo di CD Projekt rappresenta un ottimo porting di quello che si può fare all’interno di The Witcher. Vi ricordiamo infatti che il Gwent non è altro che un gioco di carte che è possibile giocare anche in The Witcher 3. Fu talmente acclamato dai fan, che l’azienda ha deciso poi di fare un titolo singolo. Fateci sapere se giocherete l’evento natalizio!

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare The Witcher 3, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020