Gwent Challenger – in diretta questo weekend da una miniera di sale

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, hanno il piacere di invitare i giocatori e gli amanti dell’esport a guardare in streaming il GWENT Challenger che andrà in scena questo weekend.

L’evento si terrà il 28-29 aprile nella miniera di sale “Wieliczka”, Polonia.

L’evento

Il Challenger di aprile è il prossimo torneo della serie esport ufficiale di The Witcher Card Game. Questa volta, l’evento si terrà nella miniera di sale “Wieliczka” — uno dei maggiori monumenti della cultura in Polonia, patrimonio mondiale dell’UNESCO — in cui 8 tra i migliori giocatori del mondo di GWENT combatteranno per i Crown Points e per una parte del montepremi di 100.000$. Inoltre, il vincitore si assicurerà un posto nella gran finale della nostra serie esport: i GWENT World Masters.

  • Il torneo inizia con i quarti di finale il 28 aprile.
  • Le semifinali, cosi come l’esibizione finale si terranno il 29 aprile.

Le partite saranno trasmesse sul canale ufficiale di Twitch di CD PROJEKT RED e su masters.playgwent.com, con aggiornamenti regolari sull’account Twitter di GWENT Masters.

A presentare l’evento sarà Jesse Cox, accompagnato dai giocatori e streamer di GWENT del calibro di: Miguel “MegaMogwai” Guerrero León, Dane “McBeard” McBurnie, Connagh “Merchant” Hawkins e David “ImpetuousPanda” Gil Nolskog. Il team di presentatori non può che completarsi con Sean “Swim” Huguenard e Francesca “Jaggerous” Jagger.

Premi speciali anche per gli spettatori

Durante l’evento, gli spettatori saranno in grado di guadagnare ricompense di gioco semplicemente guardando il torneo. Queste includono barili di carte, un titolo speciale e la carta preferita del vincitore. Maggiori dettagli sul funzionamento dei Twitch Drop sono disponibili qui: playgwent.com/twitch-drops.

GWENT Challenger è parte dei GWENT Masters — la serie esport ufficiale di GWENT: The Witcher Card Game. Per una completa panoramica sui GWENT Masters, incluse le regole, le date dei tornei e i formati, visita masters.playgwent.com.

Altri articoli in News

call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020