Il publisher tinyBuild ha annunciato, con un piccolo teaser trailer che Guts and Glory (anche se non abbandonerà l’early access di steam) farà il suo debuto anche su Playstation 4, Xbox One ed infine Nintendo Switch.
Per chi non sapesse di cosa tratti il gioco, Guts and Glory è un simil racing game, dove il vostro obbiettivo sarà quello di arrivare al traguardo di una pista piena di pericoli e trappole che cercheranno di uccidervi. Dovrete schivare trappole mortali, mentre impersonerete un padre e suo figlio, in sella ad una bici o un vecchio munito di jet pack.
Potrete anche sperimentare usando la vostra immaginazione, creando le vostre piste uniche, con tanto di trappole mortali e pericoli da schivare. Potrette usare rampe, seghe rotanti, npc da massacrare e qualsiasi altra cosa che vi passa per la mente.

Il gioco è ormai in early access da febbraio 2017 è vedrà la luce su console il 19 di Luglio. Guts and Glory uscirà su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac e Linux. Voi comprerete questo simil clone di Happy Wheels? Fatecelo sapere nei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS