Guerrilla Games: Il loro prossimo gioco potrebbe avere l’online

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Vi avevamo già parlato in passato dei Guerrilla Games, e di come il loro ultimo gioco, Horizon Zero Dawn, avevo permesso loro di espandersi in modo molto ampio, con addirittura un piano quinquennale.

Che i ragazzi di Guerrilla stiano lavorando ad un seguito di Horizon ci sembra quasi scontato, visto il successo ricevuto da pubblico e critica, l’indizio di un ipotetico sequel del titolo è stato immaginato da alcuni utenti a causa di un annuncio lavorativo della compagnia stessa, che sta ricercando una figura di User Interface Programmer per un gioco di stampo epico open word. Una descrizione abbastanza coerente di quello che potrebbe essere Horizon 2.

E a quanto pare, questo fantomatico sequel potrebbe avere anche una componente online. Nel loro annuncio lavorativo infatti, stavano cercando anche un’altra figura professionale con esperienza di network e con i giochi online.

E’ ancora presto per dire di cosa si tratta con certezza, sicuramente le funzionalità online del titolo non andranno ad influire troppo con il gioco, perché ricordiamo che Horizon Zero Dawn nasce come esperienza single player, e dubitiamo che un sequel possa cambiare così tanto le carte in tavola. Non ci resta che aspettare eventuali annunci o informazioni sul futuro di Guerrilla Games.

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020