Gran Turismo Sport: ritorna la GT Sport E-cup by Mercedes Benz

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorna dopo un successo, il torneo di Gran Turismo Sport tutto italiano. Organizzata da Sony Interactive Entertainment Italia e Mercedes-Benz Italia, la E-Cup di GT Sport prenderà il via il 4 Settembre. Con il supporto di ESL Italia, il torneo italiano, farà scaldare i motori a tutti i giocatori del titolo di Poliphony Digital. Lo start è il 4 Settembre alle ore 19:00 e l’arrivo il 28 Settembre alle 23:59.

Leggi anche:  Alec Holowka, deceduto il celebre autore e creatore anche di Night in the Woods

Tutti gli appassionati di Gran Turismo Sport potranno partecipare gratuitamente e ambire ad un posto nella finalissima che si terrà al Milan GamesWeek. Chi si aggiudicherà quindi il montepremi di oltre 10mila euro?. Il torneo sarà diviso in una fase di qualificazione on-line, e in una fase 2 di finalissime.Ecco nel dettaglio le due fasi:

FASE 1 – QUALIFICAZIONI

Le qualificazioni prevedono tre modalità: la One Day Cup, una serie di competizioni online che si terranno il 4, il 15 e il 22 settembre, sul sito PlayStation Tournaments by ESL: . Per partecipare sarà necessario aver creato un account “ESL ID”.  E Al termine di ciascuna CUP, i sei partecipanti che avranno realizzato il tempo migliore avranno la possibilità di prendere parte all’evento finale.Sono inoltre previsti due eventi di qualificazione live: il primo in concomitanza con il Gran Premio di Italia di Formula 1 di Monza, durante il quale gli aspiranti partecipanti potranno competere, dal 6 all’8 settembre, per conquistare la finale gareggiando presso il Mercedes-Benz Village di Milano e il Last Chance Qualifier il 27 settembre durante la Milan Games Week 2019.

Leggi anche:  Control: Remedy starebbe già lavorando per risolvere i problemi tecnici

I quattro giocatori più veloci della gara di Milano e i primi due giocatori classificati ai Last Chance Qualifier staccheranno il biglietto per l’accesso diretto all’evento finale dal vivo.

FASE 2 – LA FINALISSIMA

Alla Finalissima, in programma il 28 settembre negli spazi della Milan Games Week 2019, prenderanno parte i 12 giocatori che avranno conquistato i tempi migliori nelle diverse gare di qualificazione: sei provenienti dalla One Day Cup, quattro dal GP di Monza e due dal Last Chance Qualifier. Inoltre I tre partecipanti che riusciranno a posizionarsi al primo, secondo e terzo posto del podio avranno diritto ad un premio finale.

Per prendere visione del regolamento e per maggiori informazioni sul concorso e i premi in palio è possibile consultare: https://play.eslgaming.com/italy/playstation-tournament.

Non ci resta che augurare a tutti i partecipanti un grosso in bocca al lupo. E cominciate a scaldare i motori!

NerdPlanet consiglia...
Se siete interessati all’acquisto di Gran Turismo Sport, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020