GOG.com ha dato il via ai Summer Sale, con sconti su tanti titoli e gioco in omaggio

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

L’estate è arrivata, quantomeno come caldo e afa, e con essa sono iniziati i Summer Sale di GOG.com con tantissimi sconti sui giochi per PC, Mac e Linux tutti DRM Free.

Oltre ad avere una gran quantità di titoli scontati fino al 90%, è previsto anche una copia omaggio di Rebel Galaxy con il primo acquisto durante i saldi. Il codice da riscattare avrà scadenza il 27 giugno, quindi riscattatelo subito. Inoltre, troveremo tra i titoli in saldo The Witcher 3: Wild Hunt GOTY (-50%), Pillars of Eternity (-60%), Dragon’s Dogma (-60%), SWAT 4 (-40%), Stardew Valley (-33%), Night in the Woods (-15%), Shadow Warrior 2 (-33%), Dragon Age Origins Ultimate Edition (-80%) e molti altri.

Dragon's Dogma

Come se non bastasse, torna GOG Connect con una nuova lista aggiornata di titoli riscattabili gratuitamente se già acquistati su Steam. Basterà collegare il proprio account Steam a quello di GOG per riscattare quaranta titoli, tra cui troviamo Dropsy, Not a Hero, The Walking Dead Season 1, Brutal Legend, Frozen Synapse e Deponia, e aggiungerli alla vostra libreria libera da DRM.

I GOG Summer Sale 2017 saranno online fino a martedì 20 giugno, per un periodo di due settimane, e potete accedervi semplicemente seguendo questo link. Con il caldo e l’estate, è arrivato anche il tempo dello shopping!

Fonte: GOG Summer Sale

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020