Godhood: Arriva il 10 luglio l’accesso anticipato su Steam

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Abbey Games, l’acclamato studio olandese creatore di Reus e Renowned Explorers ha annunciato oggi l’imminente pubblicazione in accesso anticipato di un god game strategico, Godhood, su Steam (Windows/Mac) mercoledì 10 luglio.

I giocatori che non vedono l’ora di trasformarsi in divinità tribali e sperimentare la creazione di una propria religione possono andare su Steam e mettere nella lista dei desideri Godhood.

Il lancio in accesso anticipato di Godhood conterrà 6 dogmi religiosi da abbinare liberamente, 14 classi uniche di seguaci e oltre 20 tipi di edifici da costruire e personalizzare. Questo darà ai giocatori un’esperienza di gioco ampia e profonda, con la possibilità di definire vizi e virtù della propria religione -dai sacrifici umani ai combattimenti rituali- nonché di costruire templi sacri. L’accesso anticipato segue a ruota il grande successo di Abbey Games con la campagna kickstarter che ha consentito al team dare ancora più profondità al gameplay di Godhood.

I potenziali dei del mondo fantastico di Godhood impareranno presto che i seguaci sono dotati del fastidiosissimo libero arbitrio e che il controllo sui fedeli non sarà mai totale. Nel mondo di Godhood il numero di seguaci determina il tuo potere e gli dei rivali tenteranno di fare proselitismo tra la tua gente, quindi tenerti stretti i tuoi fedeli sarà di vitale importanza. Per farlo, i giocatori invieranno dei seguaci di fiducia, resi forti dai rituali, a combattere gli avversari in scontri a turni chiamati Sacramenti.

“Siamo molto emozionati per il lancio di Godhood in accesso anticipato il 10 luglio,” dichiara Rick Sorgdrager di Abbey Games. “Abbiamo fatto grandi progressi dai nostri primi passi nel mondo dello sviluppo, specialmente dopo il successo della campagna kickstarter e i feedback positivi della community e dei nostri giocatori alpha. Siamo pronti per il rilascio di Godhood nella giungla dei videogiochi, e non vediamo l’ora di ammirare le religioni che creeranno i nostri giocatori-dei.”

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020