Godfall: Il primo gioco per PS5 si mostra in un video gameplay intero

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante i Games Awards 2019 ci sono state varie sorprese riguardanti la prossima generazione di console, come l’annuncio ufficiale di Xbox Series X di Microsoft e l’annuncio di Godfall, il primo gioco in esclusiva per Playstation 5 di Sony sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox Software.

Leggi anche:  Godfall: un utente su reddit ha postato un gameplay del titolo

In questi giorni ci sono state numerose notizie riguardanti questo misterioso titolo, tra cui un piccolo spezzone di gameplay trapelato nella giornata di ieri su Reddit, ebbene in queste ore, sempre sul sito di social news più famoso di sempre, è trapelato il video-gameplay vero e proprio, che mostra con una versione non ancora definitiva del gioco, vari combattimenti e il motore grafico in tutto il suo splendore.

[Godfall] [Video] – Full Internal Early 2019 Teaser. Metacritic Journos Scores are a Joke, No this Teaser does not Represent the End Quality. Remember "Get woke go broke" from PS4

Vi ricordiamo che Godfall è attualmente previsto per Playstation 5, in esclusiva console, e per PC e secondo vari rumor Sony sembra essere sempre più propensa a portare le sue proprietà intellettuali su quest’ultima piattaforma, come dimostra l’annuncio dell’uscita di Death Stranding su Steam durante l’estate 2020 e la probabile uscita di Dreams e Horizon: Zero Dawn, apprezzatissimo Open World sviluppato da Guerrilla Games, autori della trilogia di Killzone e Killzone: Shadow Fall.

Di seguito invece trovate una breve descrizione di Godfall: Il gioco è ambientato in un mondo high fantasy diviso nei cinque reami di Terra, Acqua, Aria, Fuoco e Spirito, dove i giocatori vestono i panni degli ultimi membri dell’Ordine dei Cavalieri per impedire che un evento apocalittico si abbatta sul loro mondo. Le tre classi primarie iniziali tra le quali il giocatore può scegliere presentano diversi tipi di equipaggiamento, soprattutto set di armature chiamate Valorplates, a cui possono essere aggiunti vari aggiornamenti che variano lo stile di gioco. Il gioco sarà disponibile in giocatore singolo o in multigiocatore fino a tre giocatori in cooperativa.

 

Altri articoli in News

Disaster Report 4 Summer Memories, disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi7 Aprile 2020

Saints Row The Third Remasterd, in uscita il 22 maggio

Giuseppe Licciardi6 Aprile 2020
call of duty modern warfare

Call of Duty Modern Warfare, il multiplayer gratuito per tutto il weekend

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
resident evil 3

Resident Evil 3 Remake, il terrore è disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
the last of us 2

The Last of Us 2, ufficialmente rimandato a data da destinarsi

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
coronavirus

Coronavirus, i videogiocatori continuano a sostenere la Croce Rossa

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020