God of War: Una recensione è già online, ma c’è qualcosa di strano

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il nuovo God of War dei Santa Monica è senza dubbio il gioco più atteso del mese, e uno dei più attesi dell’anno. Gli embarghi per le recensioni ufficiali scadono domani, ma come sempre sul web già se ne trova qualcuna. Una in particolare ha tirato su di se gli occhi di molte persone.

Infatti il gioco, secondo la recensione abbastanza discutibile, avrebbe preso 8,5. Un buon voto senza dubbio, ma chiaramente per un titolo del genere ci si aspetta un voto abbastanza alto, dal 9 in su. Questa “recensione” inoltre critica diversi aspetti del gioco, come gli scontri ripetitivi, la mancanza di una trama elaborata e l’albero delle abilità fatto in modo approssimativo. Su ResetEra però, uno dei maggiori forum per quanto riguarda i videogiochi, la recensione in questione è stata etichettata come falsa, con tanto di prove.

Addirittura questa vicenda è stata anche commentata da uno dei ragazzi di Santa Monica, Sean Gilley, che ha commentato la notizia in questo modo: Ragazzi, quella recensione è palesemente fake. Lo vedrete. Ci rideremo tutti sopra.” 
Per concludere, non fatevi prendere dall’ansia, fare recensioni esagerate per prendere facili visualizzazioni è una cosa più comune di quanto si creda. Inoltre è intervenuto anche lo studio di sviluppo stesso per tranquillizzare i fan. E non manca neanche molto per scoprire se il gioco è un capolavoro o no.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020