God of War supera ufficialmente le 10 Milioni di copie vendute in tutto il mondo

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, durante questa generazione di console, Sony ha saputo come accontentare la propria utenza (quando si va a parlare di titoli esclusivi). Non solo essa si è sempre impegnata a portare in vita nuove IP, ma anche certi ritorni storici non sono stati da meno e sono riusciti a colpire il pubblico ugualmente.

L’esempio più concreto potrebbe benissimo essere attribuito a God of War, che dopo una lunghissima pausa, sarebbe tornato più forte di prima. Il “semi-reboot” è riuscito a portare una brezza di aria fresca, consacrando il titolo come il migliore del 2018.

La qualità del titolo e la bravura del team di sviluppo è stata confermata ancora una volta, quando siamo venuti a scoprire che, God of War si posizionava in testa a tutte le esclusive PS4 con ben 5 Milioni di copie vendute.

Nelle scorse giornate però, un grosso cambiamento si è attuato a livello di vendite, facendo salire il titolo ancora più in altro. Stando alle recente conferme da parte di Sony, il titolo dei Santa Monica avrebbe ufficialmente superato le 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Numeri che non ci sorprendono più di tanto essendo che il titolo se li merita in maniera categorica.

Ancora una volta, non possiamo farne a meno che congratularci con il team di sviluppo e con Sony stessa e sperare di vedere al più presto il seguito di questa fantastica saga.

Voi cosa ne pensate di questi “giganteschi” numeri di vendita? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020