God of War – Il trofeo di platino vi darà accesso a nuovissimi avatar esclusivi

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se è passato più di un anno da quando God of War fece il suo ritorno sulla console di casa Sony, sembrerebbe che le novità riguardanti il titolo non vogliono smettere di arrivare. Saprete già quanto il titolo dei Santa Monica sia riuscito ad convincere la stampa e di fan, offrendoci senza dubbio una delle avventure più belle dello scorso anno.

Infatti, molti dei giocatori hanno apprezzato l’opera talmente tanto, da spolparla al 100% ottenendo il tanto bramato trofeo di platino.

Ma come saprete ormai, Sony, ogni tanto decide di ricompensare con temi ed avatar i vari utenti che avrebbero “acquisito” il platino in questione. Abbiamo già visto questa tattica applicata a titolo come Bloodborne, Horizon e anche il recente Days Gone.

Ovviamente, anche God of War può essere tranquillamente messo dentro la mischia. Infatti, il gioco dei Santa Monica, una volta platinato, vi darà accesso ad un tema esclusivo ed vari avatar. Per quanto riguarderebbe la sezione avatar, sembrerebbe che essa sta per venire ampliata.

Stando a vari utenti Reddit, Santa Monica e Sony avrebbero deciso di fare un secondo “giro” di ricompense, regalando ulteriori avatar a tutti coloro ad aver platinato il titolo. Non sappiamo ancora se effettivamente questo dettaglio è riservato ad una specifica regione, ma vi conviene dare un’occhiata alle proprie mail (se avete platinato il gioco).

Sicuramente un pensiero più che gentile da parte del team di sviluppo, che ancora una volta dimostra la gratitudine verso i suoi fan. Voi avete già platinato il tanto amato God of War? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020